Falegnameria Andrea
Manutenzione Mobili e Serramenti in Legno

Falegnameria Andrea in località Sant'Angelo in Campo a Lucca effettua servizio di Manutenzione Mobili e Serramenti in Legno, operazione necessaria per mantenere l’arredamento, le finestre e le persiane in legno “sane belle” e durature nel tempo.

Il legno è un materiale vivo, bello ed elegante, ma richiede cura e manutenzione perché duri nel tempo, infatti i mobili ed in particola gli infissi sono soggetti ad usura, questo richiede che venga ridipinto spesso.

Gli artigiani della Falegnameria Andrea vantano anni di esperienza nel settore della lavorazione del legno, grazie alla loro professionalità ed a materiali di prima qualità doneranno nuova vita a mobili, finestre e persiane che negli anni hanno perso la loro lucentezza, effettuando un attento lavoro di Manutenzione, Verniciature e Restauro se necessario.

La manutenzione del legno richiede varie fasi di intervento tra tutte la prima è l’eliminazione di qualsiasi residuo di polvere dalla superficie, che viene attentamente pulita con un pennello o un panno, così che il legno sia pronto a ricevere e assorbire i successivi trattamenti. Successivamente sulle parti più chiare del legno viene passato un impregnante, in modo da rendere il coloro omogeneo. In fine la superficie verrà ricoperta con una finitura cerata trasparente, che avrà la funzione di proteggere il legno.


Falegnameria Andrea nasce come bottega artigiana, e grazie alle sue origini ed a falegnami esperti è in grado di offrire anche servizi accurati e la creazione di prodotti unici che rispondano esattamente allo stile di vita del cliente, e risultino funzionali, accoglienti e confortevoli al tempo stesso.



Falegnameria Andrea
è in Via Bozzo 490 a Sant'Angelo in Campo, LUCCA
Orari di Apertura:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Per Informazioni e Preventivi compila il form di contatto della Falegnameria Andrea
oppure chiama al numero 0583.510049

Mobili su Misura a Lucca